RIMBORSO FATTURAZIONE A 28 GIORNI

CONSIGLIAMO DI RICHIEDERE VELOCEMENTE,  A CHI NON L’AVESSE ANCORA FATTO, IL RIMBORSO AI VARI OPERATORI  TELEFONICI.

IL RIMBORSO E’ SOLO PER LA LINEA FISSA

 

TIM: RICHIEDERE AL 187 , VI DARANNO ISTRUZIONI E SARA’ ACCREDITATO DIRETTAMENTE SULLA PROSSIMA FATTURA L’IMPORTO DEL RIMBORSO, SE NON SIETE INTERESSATI AI SERVIZI COMPENSATIVI  OFFERTI.

WIND: ACCEDERE ALL’AREA PERSONALE CLIENTE, TROVERETE UN  CATALOGO DI OPZIONI, FRA QUESTE ANCHE IL RIMBORSO CON ACCREDITO IN FATTURA.

VODAFONE: ACCEDERE ALLA PAGINA VODA.IT/FATTURAZIONEMENSILE  DOVE COMPILERETE UN FORM A SEGUITO DEL QUALE SARETE RICONTATTATI ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI PER IL RIMBORSO.

FASTWEB: I CONSUMATORI NON INTERESSATI AD ADERIRE ALLE COMPENSAZIONI ALTERNATIVE POSSONO RICHIEDERE LA RESTITUZIONE DEI GIORNI EROSI COLLEGANDOSI ALLA PAGINA “MY FASTWEB” INVIANDO L’APPOSITA RICHIESTA.