L’acquisto di stufe a pellet consente di risparmiare
Negli ultimi anni è diventato più popolare scaldare le nostre abitazioni mediante stufe a pellet, considerato che ai prezzi attuali del combustibile una stufa a pellet in una stagione può tagliare le spese per il riscaldamento fino a 1.500,00 circa, a seconda del tipo di impianto che va ad integrare.
Ma occorre prestare attenzione da chi acquistarlo!!!
Infatti, negli ultimi mesi, diversi consumatori, dopo aver commissionato ad un’impresa della provincia bergamasca la fornitura di pellet, per la quale hanno sottoscritto apposito contratto di finanziamento finalizzato appunto al pagamento del corrispettivo della fornitura di pellet, si sono visti consegnare soltanto una piccolissima parte dei sacchi di pellet ordinati.
Questa azienda ad oggi è irrintarcciabile, non risponde più al telefono ed il punto vendita è chiuso senza neanche più gli arredi.
Pertanto questi consumatori hanno subito oltre al danno anche la beffa di dover continuare a pagare le rate del finanziamento sottoscritto.
Il consiglio quindi è di rivolgervi alla nostra associazione che tramite i propri legali saprà darvi utili informazioni su come fare per risolvere il problema.
UNIONE BERGAMASCA CONSUMATORI
VIA TORQUATO TASSO,82 BERGAMO